30Agosto2023
Presidente Sangalli: "I negozi fanno comunità nelle città"

L'intervista rilasciata dal presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, sui temi economici di maggiore rilevanza del momento.

30Agosto2023
Presidente Massoletti: "Dal turismo segnali positivi per pubblici esercizi e negozi"

Il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, ha commentato l'andamento economico per le imprese bresciane durante il mese di agosto.

9Agosto2023
Chiusura estiva uffici

Si ricorda che gli uffici di Confcommercio Brescia e del C.A.F. Ascom Brescia resteranno chiusi dal pomeriggio di mercoledì 9 agosto a martedì 29 agosto. Gli uffici riapriranno regolarmente mercoledì 30 agosto 2023.

7Agosto2023
Confcommercio, protocollo d'intesa contro l'inflazione

Confcommercio - Imprese per l'Italia ha firmato un protocollo di intesa insieme al Ministero delle Imprese e del Made in Italy per contrastare l'inflazione.

4Agosto2023
Presidente Sangalli: "Per la riforma fiscale buon primo passo"

L'intervista del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, dopo l'approvazione del Senato della riforma fiscale.

3Agosto2023
Confcommercio, l'inflazione rallenta ma resta l'incertezza sul PIL

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia sui dati Istat riguardanti il PIL nel secondo trimestre 2023.

3Agosto2023
Rinnovo convenzione con A2A

Confcommercio Lombardia ha rinnovato la convenzione con A2A che permette agli associati di Confcommercio Brescia di ricevere uno sconto sia per la propria azienda che per la propria abitazione sull'energia e sul gas.

2Agosto2023
Confcommercio Lombardia - FLA, questionario sulla sostenibiiltà

Confcommercio Lombardia e Fondazione Lombardia per l’Ambiente hanno realizzato un veloce questionario per fotografare la situazione attuale delle imprese del terziario lombardo relativamente ai temi della sostenibilità sociale, ambientale ed economica, con lo scopo di indirizzare le future azioni di Regione Lombardia in favore delle attività del commercio, del turismo e dei servizi.

2Agosto2023
Presidente Massoletti: "I benzinai subiscono il mercato e lavorano con margine ridotto"

Il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, ha commentato l'entrata in vigore dell'obbligo di esposizione dei pannelli sui prezzi medi regionali del carburante.

1Agosto2023
Bando "Turismo 2023"

Unioncamere Lombardia ha pubblicato il bando "Turismo 2023", che permette di accedere ad un contributo a fondo perduto fino a 5.000€ per interventi volti a favorire il miglioramento dell'offerta turistica delle imprese lombarde.

Confcommercio Brescia2024-04-25