5Dicembre2019

Scopri la convenzione tra Confcommercio Brescia e Vodafone

3Dicembre2019
50&Più Enasco, pensioni sempre più magre dal 2020

Il nuovo anno con la nuova legge di bilancio non porterà grandi novità in materia di importi in pagamento e vedrà alcune modeste rivalutazioni. Questo è quello che si evince dall'analisi effettuata da 50&Più Enasco.

3Dicembre2019
Confcommercio Brescia e Vodafone: al via una nuova convenzione

Prende oggi il via una nuova opportunità per tutti gli associati di Confcommercio Brescia che, grazie alla convenzione siglata con Vodafone, potranno avere accesso a nuove potenzialità in grado di incrementare le proprie attività di business.

2Dicembre2019
INPS, dal 16 dicembre il via a PrenotaINPS a Brescia

Lunedì 16 dicembre prenderà il via in tutta la provincia di Brescia il nuovo sistema dell'INPS "PrenotaINPS", che ha l'obiettivo di eliminare le code agli sportelli.

29Novembre2019

Saldi invernali 2020

Si informa che i saldi invernali 2020 avranno inizio sabato 4 gennaio. La durata massima del periodo dei saldi è di sessanta giorni, pertanto termineranno il giorno mercoledì 3 marzo 2020. Si ricorda inoltre che le vendite promozionali non possono essere effettuate nei periodi di saldi e nei trenta giorni antecedenti, quindi non sarà più possibile effettuare le vendite promozionali a partire dal 5 dicembre 2019. Fino al 4 dicembre 2019 i negozi potranno comunque dare pubblicità alle vendite promozionali effettuate.

29Novembre2019

Attestazione annuale ambulanti

Il Sindacato provinciale Venditori Ambulanti di Confcommercio Brescia ricorda che la Regione Lombardia ha fissato al 31 dicembre il termine per il rilascio dell’attestazione annuale di regolarità contributiva per gli operatori su aree pubbliche. L’Associazione è a disposizione per la gestione della pratica. Info: tel. 030.292181, info@confcommerciobrescia.it.

28Novembre2019
INPS, i riposi giornalieri del padre quando la madre è lavoratrice autonoma

I chiarimenti sulla circolare n. 140 del 18 novembre 2019 emanata dall'INPS che riguarda i riposi giornalieri del padre lavoratore dipendente quando la madre è lavoratrice autonoma.

News Confcommercio - Imprese per l’Italia

Area Fiscale - Le principali scadenze di lunedì 2 dicembre

Le principali scadenze fiscali di lunedì 2 dicembre.

27Novembre2019
Confcommercio Brescia "Legalità, ci piace!"

Nella giornata di ieri, martedì 26 novembre 2019, si è svolta la settima edizione della giornata annuale promossa da Confcommercio "Legalità, ci piace". Anche Confcommercio Brescia ha partecipato attivamente ad un'iniziativa di fondamentale importanza per sensibilizzare la popolazione in merito a temi chiave e sulle conseguenze dei fenomeni criminali sia per l'aspetto economico che per quello sociale.

Confcommercio Brescia2019-12-16