27Marzo2024
Corso "LinkedIn: strumenti e strategie per trovare nuovi clienti"

Confcommercio Brescia ha organizzato per venerdì 19 aprile dalle ore 11.30 alle ore 13.30 il corso gratuito "LinkedIn: strumenti e strategie per trovare nuovi clienti".

26Marzo2024
Collaborazione con AF Creative Designer

Confcommercio Brescia ha stretto una collaborazione con l'agenzia bresciana AF Creative Designer, che unisce creatività e professionalità nel campo del marketing e della comunicazione. Per contattarli: tel. 351 6405940, 351 6917569; email: afcreativedesigner@gmail.com; sito web: www.afcreativedesigner.com.

25Marzo2024
Confcommercio, l'economia frena necessario accelerare riforme e PNRR

I risultati della congiuntura economica di Confcommercio - Imprese per l'Italia pubblicata a marzo 2024.

23Marzo2024
Confcommercio, rinnovato il CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi

Confcommercio - Imprese per l'Italia, Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltucs UIL hanno sottoscritto l'accordo per il rinnovo del CCNL del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi.

22Marzo2024
Asconfidi Lombardia e Ascomfidi Brescia, finanziamenti linea "Green"

Asconfidi Lombardia, con il supporto di Ascomfidi Brescia, mette a disposizione finanziamenti agevolati tramite la linea "Green" finalizzati a supportare e incentivare la transizione sostenibile delle imprese.

21Marzo2024
Presidente Sangalli: "Proseguire sulla strada della rigenerazione urbana"

L'intervista del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, in cui approfondisce i temi della rigenerazione urbana come antidoto alla desertificazione commerciale.

Federalberghi Brescia, Pasqua partirà con il piede giusto

Il presidente di Federalberghi Brescia, Alessandro Fantini, è intervenuto commentando le aspettative per le presenze turistiche nel periodo di Pasqua.

21Marzo2024
Presidente Massoletti: "Criticità del commercio devono essere affrontate dalle Istituzioni"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, sui temi della sicurezza e delle difficoltà per i commercianti del centro.

20Marzo2024
Confcommercio, inflazione senza tensioni

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati definitivi Istat sull'inflazione pubblicati a marzo 2024.

20Marzo2024
Catalogo Formativo - 2° trimestre 2024

Confcommercio Brescia, unitamente all’Ente bilaterale bresciano del commercio e dei servizi e all’Ente bilaterale bresciano del turismo, ha predisposto il “Catalogo formativo - 2° trimestre 2024", i cui corsi sono effettuati in presenza e GRATUITI per le imprese associate.

Confcommercio Brescia2024-04-23