10Settembre2020
#LoSaiChe Confcommercio Brescia - Clarium Evaluation

I vantaggi della convenzione tra Confcommercio Brescia e Clarium Evaluation, che garantisce supporto in caso di danni subiti da fenomeni atmosferici, grazie all'azione dei periti di parte.

9Settembre2020
Bando DUC, Brescia fondo Comune

Il comune di Brescia ha pubblicato il bando aderente all'iniziativa "Distretti Urbani del Commercio" promossa da Regione Lombardia, che garantisce alle attività commerciali inserite nel perimetro del DUC di accedere a contributi a fondo perduto pari al 50%.

8Settembre2020
DPCM, 7 settembre

È stato pubblicato il 7 settembre 2020 il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che norma le misure di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale.

7Settembre2020
Confcommercio, rigenerazione urbana grande opportunità

La nota di Confcommercio - Imprese per l'Italia in cui si sottolinea l'enorme importanza e opportunità della rigenerazione urbana.

7Settembre2020

Attività storiche, scadenza del 15 settembre

Si ricorda che, per il procedimento di "Riconoscimento delle attività storiche e di tradizione" realizzato da Regione Lombardia, è necessario presentare la domanda entro il 15 settembre 2020.

5Settembre2020
Bando DUC, Desenzano del Garda

Il Comune di Desenzano del Garda ha pubblicato il bando aderente all'iniziativa "Distretti Urbani del Commercio" promossa da Regione Lombardia, che garantisce alle attività commerciali inserite nel perimetro del DUC di accedere a contributi a fondo perduto pari al 50%.

5Settembre2020
Bando DUC, Darfo Boario Terme

Il Comune di Darfo Boario Terme ha pubblicato il bando aderente all'iniziativa "Distretti Urbani del Commercio" promossa da Regione Lombardia, che garantisce alle attività commerciali inserite nel perimetro del DUC di accedere a contributi a fondo perduto pari al 50%.

4Settembre2020
Fipe, POS unico per i buoni pasto

Il commento del vicepresidente vicario di Fipe, Aldo Cursano, sull'emendamento al Decreto Legge Semplificazioni che permetterà l'utilizzo di un solo POS per i buoni pasto.

4Settembre2020
Confcommercio, dall'occupazione segnali di ripartenza

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat che mostrano un incremento dell'occupazione su base mensile.

2Settembre2020
Fipe, 300mila dipendenti in meno ad agosto

L'analisi della Fipe che sottolinea come nel mese di agosto siano calati di oltre 300mila unità gli occupati nel settore dei pubblici esercizi.

Confcommercio Brescia2020-09-27