10Luglio2024
Deempact, "Cos'è la rendicontazione o bilancio di sostenibilità"

Deempact, azienda convenzionata con Confcommercio Brescia che permette alle imprese di realizzare bilanci di sostenibilità in autonomia, ha realizzato l'approfondimento "Cos'è la rendicontazione o bilancio di sostenibilità".

8Luglio2024
Confcommercio, ripresa guidata dalla vendita dei beni alimentari

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat sulle vendite al dettaglio pubblicati a luglio 2024.

8Luglio2024
Federalberghi Brescia, siglata l'ipotesi di accordo per il CCNL Turismo

Il presidente di Federalberghi Brescia, Alessandro Fantini, ha commentato l'ipotesi di accordo raggiunta per il rinnovo del CCNL Turismo.

5Luglio2024
Presidente Sangalli: "Possibile record per le vacanze 2024"

Il commento del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, sui dati dell'Osservatorio Turismo di Confcommercio.

3Luglio2024
Confcommercio, bene la stabilizzazione dei prezzi

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alle stime preliminari Istat sull'inflazione pubblicate a giugno 2024.

3Luglio2024
Presidente Massoletti: "Saldi estivi in linea con il 2023"

Il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, ha commentato le stime realizzate per i saldi estivi 2024 in provincia di Brescia.

1Luglio2024
Confcommercio, andamento contradditorio per la fiducia

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia sugli indicatori Istat della fiducia pubblicati a giugno 2024.

28Giugno2024
PoliS - Lombardia, aperte le iscrizioni all'elenco

PoliS - Lombardia ha aperto le iscrizioni all'elenco per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo nel campo, tra gli altri, del personale della Giunta e del Consiglio di Regione Lombardia e del personale pubblico in genere.

27Giugno2024
L'ANT per la salute della persona

Fondazione ANT è la più ampia realtà non profit per l’assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai malati di tumore; inoltre offre visite gratuite di prevenzione oncologica, volte alla diagnosi precoce di alcuni tumori. Per contrastare l'avanzare dei tumori, Fondazione ANT Brescia ha scelto di dotarsi di un ecografo di ultima generazione che può essere finanziato dalle imprese bresciane tramite una donazione.

26Giugno2024
"Bando Export 2024"

Regione Lombardia ha pubblicato il "Bando Export 2024" che prevede un contributo a fondo perduto fino a 15.000€ per favorire l'espansione sui mercati esteri delle imprese lombarde.

Confcommercio Brescia2024-07-27