News
La rubrica "Il Fisco semplice" di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha realizzato l'approfondimento "Concordato preventivo biennale".
Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, sull'indagine realizzata per approfondire il tema della desertificazione commerciale delle città italiane.
Regione Lombardia ha pubblicato la delibera con cui riconosce a 98 nuove attività della provincia di Brescia il "Riconoscimento di attività storica o di tradizione". Il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, e tutto lo staff dell'Associazione, si complimentano con "Poiatti e Antonioli abbigliamento", "Colori vernici Sifra", "Folgore", "Gialdini", "Tabaccheria Pedretti Teresa", "Zanolli argenterie", "Venturi frutta e fiori", "Fratelli Zucchi", "Pianobar Luci d'alba", "Casa dei fiori", "Lamperti", "Sportng Life" e "Ristorante Belvedere" per il prestigioso riconoscimento ricevuto.
Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia dopo il riconoscimento da parte di Regione Lombardia di 607 nuove "attività storiche".
Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alla decisione della BCE di mantenere invariati i tassi di riferimento.
Il Ministero del Lavoro ha aperto la possibilità, entro il 30 settembre, di candidare all'onorificenza "Stella al merito del lavoro" gli imprenditori e/o i dipendenti che si sono particolarmente distinti per eccellenti meriti nel campo lavorativo.
Regione Lombardia ha aperto il "Bando per la concessione di contributi ai rifugi alpinistici ed escursionistici", che permette di accedere a un contributo a fondo perduto fino a 300.000€.
Confcommercio Lombardia ha realizzato, in collaborazione con Fondazione Lombardia per l'Ambiente, il questionario rivolto alle aziende "Transizione sostenibile e competitività delle imprese".
La congiuntura economica di Confcommercio - Imprese per l'Italia pubblicata a luglio 2024.
Regione Lombardia ha pubblicato il "Bando di sostegno alle imprese di intrattenimento da ballo 2024", che permette alle discoteche di accedere a un contributo a fondo perduto fino a 25.000€.