News
Il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, ha commentato le stime realizzate per i saldi estivi 2024 in provincia di Brescia.
Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia sugli indicatori Istat della fiducia pubblicati a giugno 2024.
PoliS - Lombardia ha aperto le iscrizioni all'elenco per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo nel campo, tra gli altri, del personale della Giunta e del Consiglio di Regione Lombardia e del personale pubblico in genere.
Fondazione ANT è la più ampia realtà non profit per l’assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai malati di tumore; inoltre offre visite gratuite di prevenzione oncologica, volte alla diagnosi precoce di alcuni tumori. Per contrastare l'avanzare dei tumori, Fondazione ANT Brescia ha scelto di dotarsi di un ecografo di ultima generazione che può essere finanziato dalle imprese bresciane tramite una donazione.
Regione Lombardia ha pubblicato il "Bando Export 2024" che prevede un contributo a fondo perduto fino a 15.000€ per favorire l'espansione sui mercati esteri delle imprese lombarde.
EDI - Confcommercio ha organizzato per mercoledì 3 luglio alle ore 14.30 il webinar gratuito "L'AI per la scrittura e la creazione di contenuti".
L'intervento del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, sul Piano Mattei.
La Camera di Commercio di Brescia ha organizzato per lunedì 1 luglio alle ore 16.30 l'incontro gratuito "La vigilanza sui prodotti preconfezionati - L'etichettatura metrologica".
Confcommercio Brescia, unitamente all’Ente bilaterale bresciano del commercio e dei servizi e all’Ente bilaterale bresciano del turismo, ha predisposto il “Catalogo formativo - 3° trimestre 2024", i cui corsi sono effettuati in presenza e GRATUITI per le imprese associate.
Sono aperte le iscrizioni per la prosecuzione del percorso gratuito "Scelte finanziarie e rapporti con le banche" organizzato da Ascomfidi Brescia e Confcommercio Brescia, in collaborazione con Banca d'Italia, che si terrà il giorno lunedì 1 luglio dalle ore 14.30 alle ore 17.30 presso la sede di Confcommercio in Brescia (via G. Bertolotti 1, Brescia). Il corso in programma è intitolato "Centrale dei rischi, pagamenti e strumenti di tutela" e ha l'obiettivo di fornire al piccolo imprenditore le informazioni necessarie per capire il funzionamento della centrale dei rischi e di come può essere utilizzata a suo vantaggio.