News
Il riassunto di Confcommercio - Imprese per l'Italia al documento diffuso dall'Istat sulle prospettive dell'economia italiana.
La rubrica "Il Fisco semplice" di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha stilato un calendario delle principali scadenze fiscali del mese di gennaio 2025.
Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati provvisori Istat sulla fiducia pubblicati a dicembre 2024.
La Fipe ha stretto una convenzione con la fiera "Slow Wine Fair 2025", che si svolgerà a Bologna dal 23 al 25 febbraio, per permettere agli associati di acquistare i biglietti di ingresso a tariffa agevolata.
L'Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 per consentire una rilevazione maggiormente precisa delle attività economiche svolte da imprese e professionisti.
La rubrica "Il Fisco semplice" di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha approfondito alcuni dei principali temi di attualità con l'Agenzia delle Entrate.
Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha pubblicato una serie di FAQ relative all'applicazione del Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti.
La congiuntura economica di Confcommercio - Imprese per l'Italia pubblicata a dicembre 2024.
La Fipe mette a disposizione degli associati dei biglietti gratuiti per partecipare alla fiera SIGEP 2025, che si svolgerà a Rimini dal 18 al 22 gennaio.
Il Ministero della Cultura ha pubblicato il decreto in cui sono contenuti i beneficiari del Tax credit librerie 2024.