26Febbraio2024
Presidente Massoletti: "La sicurezza dei nostri imprenditori è imprescindibile"

Il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, ha analizzato il problema della sicurezza per i negozi bresciani.

23Febbraio2024
Presidente Massoletti: "Serve valorizzare i negozi di prossimità e accompagnarli"

L'intervista del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, sui temi dell'importanza delle piccole realtà commerciali nei centri e delle opportunità della digitalizzazione e della transizione economica.

22Febbraio2024
Il Fisco semplice 2-2024, "Il concordato preventivo biennale"

La rubrica "Il Fisco semplice" di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha realizzato l'approfondimento "Il concordato preventivo biennale".

22Febbraio2024
Confcommercio Lombardia, questionario "Pubblici esercizi: stato di salute e prospettive del settore"

Confcommercio Lombardia ha realizzato il questionario "Pubblici esercizi: stato di salute e prospettive del settore", rivolto agli imprenditori del settore della ristorazione.

21Febbraio2024
50&Più Enasco, rivalutazione pensioni 2024

L'articolo di 50&Più Enasco relativo al meccanismo di rivalutazione delle pensioni nell'anno 2024.

21Febbraio2024
Agenzia delle Entrate, principali novità in materia di imposte indirette

La circolare dell'Agenzia delle Entrate che fornisce i primi chiarimenti in merito ad alcune delle novità fiscali introdotte dagli ultimi interventi legislativi.

20Febbraio2024
Confcommercio, la crescita è tutta da costruire

I risultati della congiuntura economica di Confcommercio - Imprese per l'Italia pubblicata a febbraio 2024.

18Febbraio2024
EBBT, contributi per le aziende e sussidi per i dipendenti 2024

L'Ente Bilaterale Bresciano del Turismo ha pubblicato i regolamenti per usufruire dei contributi per le aziende e dei sussidi per i dipendenti. Sarà possibile presentare domanda da venerdì 1 marzo 2024.

14Febbraio2024
Confcommercio, la situazione dei consumi resta complicata

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati preliminari Istat sulle vendite al dettaglio pubblicati a febbraio 2024.

13Febbraio2024
50&Più Enasco, da marzo le domande per l'Assegno Unico

L'articolo di 50&Più Enasco sul tema dell'Assegno Unico per gli ex titolari del Reddito di Cittadinanza.

Confcommercio Brescia2024-07-27