31Ottobre2023
Confcommercio, bollette ancora fuori norma rispetto al 2019

L'analisi di Confcommercio - Imprese per l'Italia sui costi energetici per le imprese del terziario pubblicata ad ottobre 2023.

30Ottobre2023
Presidente Massoletti: "Gli imprenditori bresciani del terziario attenti alla sostenibilità"

Il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, ha commentato i risultati per la provincia di Brescia dell'indagine condotta da Confcommercio Lombardia sulla sostenibilità nelle imprese del terziario.

27Ottobre2023
Confcommercio Lombardia, imprese lombarde consapevoli dell'importanza dei parametri ESG

Confcommercio Lombardia ha presentato i risultati emersi dall'indagine "Osservatorio sostenibilità nel terziario" durante l'evento "Terziario e sostenibilità: parametri ESG per crescere e competere".

26Ottobre2023
Il Fisco semplice 8-2023, scadenziario fiscale di novembre 2023

La rubrica "Il Fisco semplice" di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha stilato un calendario delle principali scadenze fiscali del mese di novembre 2023.

26Ottobre2023
Federalberghi Brescia, necessario regolamentare gli affitti brevi

Le dichiarazioni del presidente di Federalberghi Brescia, Alessandro Fantini, dopo la sentenza del Consiglio di Stato che ha ribadito come i portali di portali di prenotazione debbano riscuotere e versare allo Stato la cedolare secca sugli affitti brevi.

24Ottobre2023
Confcommercio Lombardia, preoccupazione per il credito

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia a seguito degli Stati Generali del Patto per lo Sviluppo di Regione Lombardia in cui si è discusso del bilancio preventivo regionale.

24Ottobre2023
Confcommercio, economia italiana tra stagnazione e recessione

I risultati della congiuntura economica di Confcommercio - Imprese per l'Italia pubblicata ad ottobre 2023.

23Ottobre2023
Presidente Massoletti: "Importante fare sistema per rafforzare le infrastrutture bresciane"

Il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, ha commentato favorevolmente la creazione di un tavolo per rafforzare le infrastrutture bresciane.

23Ottobre2023
"Bando di sostegno alle imprese di intrattenimento da ballo 2023"

Regione Lombardia ha aperto la possibilità di presentare domanda per il "Bando di sostegno alle imprese di intrattenimento da ballo 2023", che permette di accedere ad un contributo a fondo perduto fino a 25.000€ per le attività con codice ATECO 93.29.10 (discoteche, sale da ballo e simili).

20Ottobre2023
Confcommercio Lombardia, evento "Terziario e sostenibilità - ESG per crescere e competere"

Confcommercio Lombardia ha organizzato lunedì 23 ottobre alle ore 10.30 l'evento gratuito "Terziario e sostenibilità - ESG per crescere e competere".

Confcommercio Brescia2024-03-01