13Febbraio2024
Confcommercio Lombardia, in 11 anni perse 2334 attività

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia relativo all'"Osservatorio della demografia d'impresa nelle città italiane" realizzato da Confcommercio - Imprese per l'Italia e il Centro Studi delle Camere di Commercio G. Tagliacarne.

12Febbraio2024
Confcommercio, cresce la fiducia dei consumatori

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati preliminari Istat su fiducia di consumatori e imprese pubblicati a febbraio 2024.

12Febbraio2024
Presidente Massoletti: "Necessario il sostegno alle piccole imprese"

Il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, ha commentato l'evoluzione delle imprese del commercio che operano nei centri storici.

8Febbraio2024
Il Fisco semplice 1-2024, scadenziario fiscale di febbraio 2024

La rubrica "Il Fisco semplice" di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha stilato un calendario delle principali scadenze fiscali del mese di febbraio 2024.

7Febbraio2024
Strabar, importante promuovere il mestiere del barista

Le dichiarazioni della vicepresidente del Sindacato Pubblici Esercizi - Fipe, Francesca Porteri, riguardo il supporto offerto da Confcommercio Brescia alla trasmissione Strabar 2024.

6Febbraio2024
MASAF, Fondo per il sostegno delle eccellenze della gastronomia

Il MASAF (Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste) ha annunciato che dal 1° marzo 2024 sarà attiva la piattaforma per la presentazione delle richieste di accesso al Fondo per il sostegno delle eccellenze della gastronomia e dell’agroalimentare.

5Febbraio2024
Confcommercio, quadro rassicurante dall'inflazione

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alle stime preliminari Istat sull'inflazione pubblicate a febbraio 2024.

2Febbraio2024
Confcommercio, dati confortanti dall'occupazione

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati preliminari Istat sull'occupazione pubblicati a gennaio 2024.

1Febbraio2024
Il Fisco semplice 1-2024, chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate

La rubrica "Il Fisco semplice" di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha approfondito alcuni dei principali temi di attualità con l'Agenzia delle Entrate.

1Febbraio2024
Confcommercio Lombardia, rinnovato il Consiglio direttivo dei Giovani Imprenditori

Si è svolto negli scorsi giorni il rinnovo del Consiglio direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Lombardia., di cui è entrato a far parte il presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Brescia, Marco Gregorelli.

Confcommercio Brescia2024-07-27