15Novembre2023
"Bando Sicurezza e Ambiente"

La Camera di Commercio di Brescia ha annunciato il "Bando Sicurezza e Ambiente", che permette alle imprese di accedere ad un contributo fino a 3.000€ su spese sostenute nel corso dell'anno 2023.

14Novembre2023
EDI - Confcommercio, webinar "TikTok per le imprese"

EDI - Confcommercio ha organizzato per mercoledì 22 novembre alle ore 14.30 il webinar gratuito "TikTok per le imprese".

13Novembre2023
Confcommercio, dare prospettiva strutturale alle misure

L'audizione in Senato di Confcommercio - Imprese per l'Italia riguardo la manovra di bilancio 2024.

9Novembre2023
Il Fisco semplice 9-2023, "Manovra 2024 - Le misure di interesse per le imprese"

La rubrica "Il Fisco semplice" di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha realizzato l'approfondimento "Manovra 2024 - Le misure di interesse per le imprese".

8Novembre2023
Confcommercio, si rafforzano autonomi e occupati stabili

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alla stima preliminare Istat sugli occupati diffusa a novembre 2023.

7Novembre2023
Federalberghi Brescia, poco attrattivo il lavoro in hotel per i giovani

Il presidente di Federalberghi Brescia, Alessandro Fantini, ha analizzato le difficoltà nel reperire collaboratori nel settore turistico.

6Novembre2023
Presidente Sangalli: "Un primo passo in direzione dei contribuenti"

L'intervista rilasciata dal presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, riguardo i contenuti inseriti dal Governo in legge di bilancio.

6Novembre2023
Confcommercio, crollo dell'inflazione ad ottobre

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati preliminari Istat riguardo l'inflazione pubblicati ad ottobre 2023.

3Novembre2023
Confcommercio Lombardia e Fipe Lombardia, stigmatizziamo le nuove regole per gli agriturismi

Il comunicato stampa congiunto di Confcommercio Lombardia e Fipe Lombardia a seguito dell'approvazione di una revisione normativa di Regione Lombardia riguardo il numero limite di pasti che gli agriturismi possono somministrare in una giornata.

2Novembre2023
Confcommercio, cala la fiducia di consumatori e imprese

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia all'indice Istat sulla fiducia di imprese e consumatori pubblicato ad ottobre 2023.

Confcommercio Brescia2024-04-19