News

8Maggio2020
Massoletti: "Serve iniezione di liquidità a fondo perduto"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, che chiede un'iniezione di liquidità a fondo perduto per contrastare la crisi economica.

8Maggio2020
Federmoda, "Linee guida per la ripartenza"

Federazione Moda Italia ha realizzato il documento "Linee guida per la ripartenza - Obblighi di legge e buone prassi", che contiene informazioni utili per la riapertura delle attività.

7Maggio2020
Emergenza Covid-19, uffici operativi, anche su appuntamento

Gli uffici di Confcommercio Brescia e C.A.F. Ascom Brescia, a seguito dell'emergenza Covid-19, sono comunque operativi al mattino dalle ore 9.00 alle ore 12.30. Per eventuali necessità, è possibile prenotare un appuntamento.

7Maggio2020
#LoSaiChe Confcommercio Brescia - A2A

I vantaggi della convenzione siglata tra Confcommercio Brescia e A2A, che permette agli associati di accedere a sconti per la fornitura di energia elettrica e gas naturale.

7Maggio2020
50&Più Enasco, un'alleanza oggi per l'Italia di domani

L'articolo di 50&Più Enasco che chiede una strategia chiara per risolvere le conseguenze economiche portate dall'emergenza sanitaria.

6Maggio2020
Locandina servizio da asporto

Confcommercio Lombardia ha realizzato una locandina, da poter stampare e affiggere nel proprio locale, nella quale vengono ricordate le norme che i clienti devono attuare durante il servizio da asporto.

6Maggio2020
Bando Invitalia, rimborso spese DPI

Invitalia ha pubblicato un bando per il rimborso delle spese sostenute per l'acquisto di dispositivi di protezione individuale, come mascherine, guanti, detergenti, dispositivi per la rilevazione della temperatura corporea.

6Maggio2020
Regione Lombardia, deliberazioni 3100 - 3110

Regione Lombardia ha pubblicato le deliberazioni 3100 e 3110 che approvano i bandi riguardanti i Distretti del Commercio ed il Safe Working.

6Maggio2020
Massoletti: "Azioni di Regione Lombardia efficaci sulle nostre richieste"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia e vicepresidente di Confcommercio Lombardia, Carlo Massoletti, sulle deliberazioni di Regione Lombardia.

5Maggio2020
Fipe, oltre ventimila firme per ripartenza il 18 maggio

La Fipe ha comunicato di aver raccolto oltre ventimila firme in pochi giorni per chiedere la riapertura di bar e ristoranti lunedì 18 maggio.

Confcommercio Brescia2024-04-19
  1. Home
  2. News