13Settembre2023
Federalberghi Brescia, bozza di legge sugli affitti brevi non sufficiente

Il presidente di Federalberghi Brescia, Alessandro Fantini, ha commentato la bozza di legge sugli affitti brevi formulata dal Ministero del Turismo.

12Settembre2023
3 sapori da scoprire per la sostenibilità

Domenica 8 ottobre alle ore 15.30 Confcommercio Brescia ha organizzato l'evento "3 sapori da scoprire per la sostenibilità" all'interno della fiera Futura Expo 2023.

11Settembre2023
Confcommercio, rallentano le vendite al dettaglio

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alle stime preliminari Istat sulle vendite al dettaglio pubblicate a settembre 2023.

7Settembre2023
Confcommercio Brescia espositore a Futura Expo 2023

Confcommercio Brescia sarà presente come espositore all'interno della fiera Futura Expo, che si svolgerà da domenica 8 a martedì 10 ottobre presso il Brixia Forum.

6Settembre2023
Confcommercio, calo fisiologico per il mercato del lavoro

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat sull'occupazione pubblicati ad agosto 2023.

6Settembre2023
Sportello Coaching, "Saper ascoltare"

Il business coaching può aiutarti a migliorare le competenze nell'ascolto dei tuoi collaboratori, per migliorare il clima in azienda e permettere alle idee di emergere. Confcommercio Brescia ha attivato, su appuntamento, lo "Sportello Coaching" gratuito per gli associati.

5Settembre2023
Fipe, biglietti gratuiti per Host

Fipe mette a disposizione degli associati dei biglietti gratuiti per partecipare alla fiera Host di Milano dedicata al mondo della ristorazione.

4Settembre2023
Confcommercio, dall'inflazione segnali positivi

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alle stime preliminari Istat riguardo l'inflazione pubblicate ad agosto 2023.

31Agosto2023
Federalberghi Brescia, estate positiva per la provincia

Il presidente di Federalberghi Brescia, Alessandro Fantini, è intervenuto sull'andamento delle presenze turistiche in provincia di Brescia.

31Agosto2023
Confcommercio, in calo la fiducia di consumatori e imprese

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia riguardo i dati diffusi da agosto 2023 da Istat sulla fiducia.

Confcommercio Brescia2024-04-25