13Maggio2020
Confcommercio Lombardia, a rischio il 50% delle imprese

L'analisi di Confcommercio Lombardia che sottolinea come il 50% delle microimprese siano a rischio chiusura.

12Maggio2020
Confcommercio, 270mila imprese a rischio

La nota dell'Ufficio Studi di Confcommercio - Imprese per l'Italia che sottolinea i rischi economici del prolungamento del lockdown.

12Maggio2020
Fipe, impossibile avere quattro metri di distanza

Il commento del vicepresidente vicario della Fipe, Aldo Cursano, sull'ipotesi di distanziare di quattro metri i tavoli dei pubblici esercizi.

11Maggio2020
Confcommercio, crollo del commercio al dettaglio

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat che hanno evidenziato un calo di oltre venti punti percentuali per il settore del commercio al dettaglio.

11Maggio2020
Massoletti: "Siamo pronti a ripartire, ci dicano come e quando"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, sulla possibile riapertura dei pubblici esercizi.

8Maggio2020
Sangalli: "Riaprire in sicurezza e dare liquidità"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, dopo l'incontro in videoconferenza con il Governo.

8Maggio2020
Federmoda, posticipare i saldi ad agosto

Le dichiarazioni del presidente di Federazione Moda Italia, Renato Borghi, che auspica un rinvio ad agosto dei saldi estivi.

Emergenza Covid-19, corsi online

Confcommercio Brescia, in collaborazione con Studio Tosi e il contributo degli Enti bilaterali bresciani, ha ideato e realizzato il progetto "#Ripartenza: formazione per una risalita in sicurezza".

8Maggio2020
Massoletti: "Serve iniezione di liquidità a fondo perduto"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, che chiede un'iniezione di liquidità a fondo perduto per contrastare la crisi economica.

8Maggio2020
Federmoda, "Linee guida per la ripartenza"

Federazione Moda Italia ha realizzato il documento "Linee guida per la ripartenza - Obblighi di legge e buone prassi", che contiene informazioni utili per la riapertura delle attività.

Confcommercio Brescia2020-05-28