12Agosto2020
Regione Lombardia, voucher per l'acquisto di vini

Regione Lombardia ha approvato lo stanziamento di 3 milioni di euro per la concessioni ai ristoratori di un voucher per l'acquisto di vini presso le cantine e produttori lombardi.

11Agosto2020
INL, deposito telematico contratti collettivi

L'INL, l'Ispettorato Nazionale del Lavoro, ha pubblicato una circolare di chiarimento sul deposito telematico dei contratti collettivi.

7Agosto2020
Fipe, indagine sui consumi degli italiani

La Fipe ha realizzato un'indagine in cui emerge che due italiani su tre non hanno ancora realizzato un pasto fuori casa dalla riapertura.

7Agosto2020
Linee guida per la riapertura, aggiornamento 6 agosto

La Conferenza delle regioni e delle province autonome ha aggiornato giovedì 6 agosto le "Linee guida per la riapertura delle attività economiche, produttive e ricreative".

6Agosto2020
#LoSaiChe Confcommercio Brescia - SiteShop.it

I vantaggi della convenzione tra Confcommercio Brescia e Siteshop.it che permette agli associati di poter creare il proprio e-commerce usufruendo di sconti fino al 50%.

5Agosto2020
Fipe Lombardia, si danneggiano i ristoratori

Il presidente di Fipe Lombardia, Lino Enrico Stoppani, ha scritto una lettere al presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana dopo la soppressione regionale del limite dei pasti giornalieri negli agriturismi.

5Agosto2020
"Ripartiamo, fianco a fianco"

L'Ente Bilaterale Bresciano del Commercio e dei Servizi e l'Ente Bilaterale Bresciano del Turismo hanno avviato il bando "Ripartiamo, fianco a fianco", che mette a disposizione un contributo di solidarietà per i lavoratori ed un contributo a sostegno delle aziende.

4Agosto2020
Confcommercio, vendite al dettaglio in ripresa ma 2019 lontano

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat riguardo alle vendite al dettaglio del mese di giugno 2020.

3Agosto2020
Sangalli: "Avanti con cassa e sgravi per riavviare i consumi"

L'intervista del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, che sottolinea la necessità di prolungare le misure attuate per riavviare i consumi.

2Agosto2020

Chiusura estiva degli uffici

Si comunica che gli uffici di Confcommercio Brescia e del C.A.F. Ascom Brescia rimarranno chiusi da lunedì 10 a venerdì 28 agosto 2020.

Confcommercio Brescia2020-09-27