News
Guida etichettature calzature
Si informa che è disponibile su richiesta, presso gli uffici della sede di Confcommercio Brescia (Brescia, via Bertolotti 1, tel. 030.292181), la guida per la corretta etichettatura delle calzature, redatta da Federazione Moda Italia in collaborazione con Unioncamere.
Confcommercio Brescia comunica che la Giunta del Comune di Brescia ha esteso l’ambito territoriale d’intervento del bando per la concessione di contributi alle imprese del commercio interessate dalla realizzazione della TAV nelle zone di via Dalmazia e via Corsica ricomprendendo via Cassala, via Eritrea, via Sostegno e piazzale Repubblica.
Si ricorda che domani, 1° settembre, apre il bando di assegnazione dei contributi per le aziende e sussidi per i dipendenti, che chiuderà il 30 settembre 2015.
Fine saldi estivi
Confcommercio Brescia ricorda che i saldi estivi termineranno martedì 1° settembre 2015.
Riapertura uffici Confcommercio Brescia
Si informa che gli uffici di Confcommercio Brescia e del C.A.F. Ascom Brescia srl riapriranno lunedì 31 agosto p.v.; da martedì 1° settembre riprenderà il consueto orario: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00.
Chiusura estiva uffici Confcommercio Brescia
Si comunica che gli uffici di Confcommercio Brescia e del C.A.F. Ascom Brescia resteranno chiusi da lunedì 10 a venerdì 28 agosto compresi.
Si informa che l’Inps ha stretto un accordo con Expo 2015 e Trenitalia valido per tutto il mese di agosto che prevede l’entrata gratuita alla fiera Expo utilizzando il treno con un biglietto del treno al 50% della tariffa ordinaria.
Si informa che la Camera di Commercio di Brescia incentiva e promuove l'innovazione attraverso l’assistenza personalizzata e il trasferimento di tecnologia e conoscenza tra i Centri di Ricerca e Trasferimento Tecnologico (CRTT) accreditati nel sistema QuESTIO della Regione Lombardia, alla data del 31.12.2014, e le imprese bresciane.
Si ricorda che il prossimo 15 ottobre chiude la misura regionale Credito InCassa B2B che smobilizza i crediti tra imprese, con il supporto di Finlombarda.
Confcommercio Brescia organizza nuovi corsi di formazione obbligatori sulle ludopatie previsti dalla normativa regionale vigente e rivolti ai gestori di sale da gioco e di locali dove sono installate apparecchiature per il gioco d’azzardo lecito.