2Agosto2020

Ente Bilaterale Bresciano, chiusura estiva degli uffici

Si comunica che gli uffici dell'Ente Bilaterale Bresciano del Commercio e dei Servizi e dell'Ente Bilaterale Bresciano del Turismo rimarranno chiusi da lunedì 10 a venerdì 28 agosto 2020.

1Agosto2020
Regione Lombardia, Ordinanza 590

Regione Lombardia ha emanato l'Ordinanza 590, valevole dal 1° agosto al 10 settembre 2020, che disciplina le misure di contenimento per il Covid-19.

31Luglio2020
Confcommercio, bene le semplificazioni ma non la deregolamentazione

La posizione di Confcommercio - Imprese per l'Italia, espressa in audizione in Commissione Affari costituzionali e Lavori pubblici in Senato, sul Decreto Legge "Semplificazioni".

30Luglio2020
#LoSaiChe Confcommercio - CFMT

I vantaggi del progetto "Imprese e manager: insieme per ripartire" realizzato dal CFMT, il Centro Formazione Management del Terziario, che mette a disposizione gratuitamente delle micro e piccole imprese associate a Confcommercio dieci incontri con un manager altamente specializzato.

29Luglio2020
Fipe, servono interventi strutturali per il settore

Il comunicato stampa della Fipe in cui il Direttore generale Roberto Calugi esprime la necessità di importanti interventi per sostenere il settore dei pubblici esercizi.

28Luglio2020
Comune di Brescia, riaperto l'Elenco degli Operatori economici

Il Comune di Brescia ha riaperto fino a sabato 8 agosto 2020 l'Elenco degli Operatori economici, istituito per l'affidamento di lavori, servizi e forniture.

27Luglio2020
Confcommercio, permane un clima di incertezza

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati sulla fiducia di famiglie e imprese riguardanti il mese di luglio diffusi dall'Istat.

Confcommercio Brescia, nuova convenzione con Siteshop.it

Confcommercio Brescia ha siglato un accordo di collaborazione con Siteshop.it, che permetterà alle imprese associate di accedere a sconti fino al 50% sulla creazione di siti web e di siti e-commerce, con la prima consulenza gratuita.

27Luglio2020
Massoletti: "Riduzione TARI insufficiente"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, che si dice insoddisfatto per l'esiguo sconto applicato dal Comune di Brescia sulla TARI.

24Luglio2020
INPS, istruzioni per ripresa dei versamenti

L'INPS ha pubblicato il messaggio n. 2871, in cui vengono chiarite le modalità di versamento rateizzato della contribuzione sospesa.

Confcommercio Brescia2020-09-27