8Aprile2020
Confcommercio Brescia, procedura per indennità INPS

Confcommercio Brescia ha realizzato una procedura guidata per ottenere l'indennità di 600€ corrisposta mediante il portale dell'INPS.

7Aprile2020
Fipe, senza liquidità le imprese del turismo moriranno

Le dichiarazioni del presidente della Fipe, la Federazione Italiana Pubblici Esercizi, Lino Enrico Stoppani, preoccupato dalla mancanza di liquidità del settore.

7Aprile2020
Regione Lombardia, Ordinanza 522

L'Ordinanza 522 di Regione Lombardia, in vigore da martedì 7 aprile 2020, che applica alcune modifiche rispetto all'Ordinanza 521.

INAIL, sospensioni e chiarimenti

L'INAIL ha fornito nuove disposizioni in merito alla sospensione degli adempimenti e dei versamenti contributivi previdenziali e delle altre misure urgenti intraprese.

6Aprile2020
Confcommercio, serve un ponte per l'emergenza liquidità

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia che chiede misure creditizie per contrastare l'emergenza liquidità per le aziende.

6Aprile2020
Agenzia delle Entrate, chiarimenti sul "Cura Italia"

La circolare dell'Agenzia delle Entrate che fornisce chiarimenti di natura fiscale sulle misure adottate nel Decreto c.d. "Cura Italia".

Chiusura uffici Confcommercio Brescia e C.A.F. Ascom Brescia

In occasione delle prossime festività, si comunica che gli uffici di Confcommercio Brescia e del C.A.F. Ascom Brescia rimarranno chiusi nella giornata di venerdì 10 aprile 2020. Gli uffici riapriranno martedì 14 aprile 2020, rimanendo operativi al mattino dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

4Aprile2020
Regione Lombardia, Ordinanza 521

La Regione Lombardia ha pubblicato, sabato 4 aprile 2020, l'Ordinanza 521 che impone nuove misure di contenimento per evitare la diffusione del Covid-19.

3Aprile2020
Giovani Imprenditori Confcommercio, nasce "Il Negozio Vicino"

Il Gruppo Nazionale dei Giovani Imprenditori Confcommercio ha fatto nascere la piattaforma "Il Negozio Vicino", che mette in luce i piccoli esercizi di vicinato e la loro offerta, dando la possibilità di ordinare a domicilio i loro prodotti.

2Aprile2020
#LoSaiChe Confcommercio Brescia - UBI Banca

Tutti i vantaggi della convenzione tra Confcommercio Brescia e UBI Banca, che mette a disposizione degli associati finanziamenti chirografari fino a 100.000€ con garanzia diretta su patrimonio di Ascomfidi Brescia.

Confcommercio Brescia2024-04-19