5Giugno2020
Gosetti: "Stagione del Garda compromessa"

Le dichiarazioni del Segretario generale di Federalberghi Brescia, Roberto Gosetti, al webinar organizzato da Ial Lombardia riguardo alle difficoltà economiche per le attività del lago di Garda.

5Giugno2020
Accordo territoriale, tempo determinato in località turistiche

Confcommercio Brescia, unitamente a Filcams CGIL Brescia, Filcams CGIL Vallecamonica-Sebino, Fisascat CISL Brescia e Uiltucs UIL Brescia, ha firmato l'"Accordo territoriale" per i contratti a tempo determinato nelle località turistiche della provincia di Brescia.

4Giugno2020
#LoSaiChe Confcommercio - Global Trading

I vantaggi della convenzione tra Confcommercio e Global Trading, che permette agli associati di accedere a sconti esclusivi per l'acquisto di mascherine, guanti, gel igienizzanti e termoscanner.

3Giugno2020
Confcommercio Lombardia, serve riapertura dei confini

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia che sottolinea la necessità di riaprire i confini per avere prospettive di ripartenza.

3Giugno2020
Confcommercio, è emergenza lavoro

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati sull'occupazione rilasciati oggi dall'Istat.

2Giugno2020
Confcommercio, vademecum "Decreto Rilancio"

Confcommercio - Imprese per l'Italia ha realizzato un vademecum in cui sono riportate le principali misure inserite nel "Decreto Rilancio".

1Giugno2020
EDI, webinar "Retail e Digitale: come superare l'emergenza"

EDI - Confcommercio ha organizzato la serie di webinar "Retail e Digitale: come superare l'emergenza" per aiutare le aziende a comprendere come utilizzare in maniera proficua il commercio elettronico. Il primo appuntamento è programmato per giovedì 11 giugno e sono aperte le iscrizioni.

30Maggio2020
Regione Lombardia, Ordinanza 555

L'Ordinanza 555 di Regione Lombardia, che aggiorna le disposizioni per il contrasto al Covid-19 fino al 14 giugno 2020.

29Maggio2020
Confcommercio, rafforzare gli interventi a fondo perduto

Le dichiarazioni del vicepresidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Lino Enrico Stoppani, riguardo al "Decreto Rilancio".

29Maggio2020
Chiusura uffici Confcommercio Brescia e C.A.F. Ascom Brescia

Si comunica che gli uffici di Confcommercio Brescia e del C.A.F. Ascom Brescia rimarranno chiusi nella giornata di lunedì 1 giugno 2020. Gli uffici riapriranno regolarmente nella giornata di mercoledì 3 giugno 2020.

Confcommercio Brescia2020-07-15