24Luglio2020
Federalberghi, crollo del giro di affari

I risultati dell'indagine previsionale sulle vacanze degli italiani realizzata da Federalberghi, che prospetta un calo del 20% delle partenze rispetto al 2019.

23Luglio2020
#LoSaiChe Confcommercio - SIAE

I vantaggi della convenzione tra Confcommercio e SIAE, che permette agli associati di accedere a sconti esclusivi sui propri abbonamenti annuali e stagionali.

23Luglio2020
Saldi estivi, si inizia sabato 25 luglio

Regione Lombardia ha deliberato di anticipare l'avvio dei saldi estivi a sabato 25 luglio, raccogliendo il parere positivo del vicepresidente di Confcommercio Lombardia e presidente di Confcommercio Brescia Carlo Massoletti.

22Luglio2020
Federazione Moda Italia, decalogo dei saldi estivi

Federazione Moda Italia ha realizzato, in vista dell'avvio dei saldi estivi il 25 luglio in Regione Lombardia, un decalogo per ricordare i principi di base per gli acquisti.

21Luglio2020
Fipe, le istituzioni ci tutelino

Le dichiarazioni del presidente di Fipe, Lino Enrico Stoppani, che chiede un supporto da parte delle istituzioni in questo momento.

20Luglio2020
Confcommercio, congiuntura giugno 2020

La congiuntura realizzata da Confcommercio - Imprese per l'Italia riferita al mese di giugno 2020, in cui si evidenzia come l'economia stenti a ripartire.

20Luglio2020
Sangalli: "Serve una politica fiscale più coraggiosa"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, dopo la Congiuntura realizzata dall'Ufficio Studi.

18Luglio2020
Massoletti: "Con l'Ente Bilaterale Bresciano interventi concreti e veloci"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, durante la conferenza stampa organizzata nella giornata di ieri per presentare il bando "Ripartiamo, fianco a fianco" dell'Ente Bilaterale Bresciano.

17Luglio2020
Confcommercio, prorogare almeno al 30 settembre le scadenze fiscali

La richiesta di Confcommercio - Imprese per l'Italia al Presidente del Consiglio riguardo alla proroga delle scadenze fiscali di questo periodo.

17Luglio2020
EDI, webinar "Guide turistiche e digitale: come superare l'emergenza"

EDI - Confcommercio, in collaborazione con Confguide, ha organizzato per lunedì 20 luglio, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, il webinar dal titolo: "Guide turistiche e digitale: come superare l’emergenza". Il tema principale dell’incontro sarà la costruzione di una identità digitale delle guide turistiche con un focus sul Personal Branding online e strumenti digitali. Per iscriverti clicca qui.

Confcommercio Brescia2020-09-27