29Ottobre2020
"Ripartiamo, fianco a fianco", aggiornamento

Sono state aggiornate le condizioni del bando "Ripartiamo, fianco a fianco", realizzato da Confcommercio Brescia unitamente a Federalberghi Brescia, Filcams-CGIL, Fisascat-CISL e Uiltucs-UIL, attraverso l'Ente Bilaterale Bresciano del Commercio e dei Servizi e l'Ente Bilaterale Bresciano del Turismo.

29Ottobre2020
Confcommercio Lombardia, contributi del "Decreto Ristoro"

Confcommercio Lombardia ha realizzato un approfondimento sui principali provvedimenti contenuto nel cosiddetto "Decreto Ristoro".

Regione Lombardia, Ordinanza 624

L'Ordinanza 624 di Regione Lombardia che recepisce le misure contenute nel DPCM del 24 ottobre e stabilisce nuove misure di contenimento per l'emergenza sanitaria.

28Ottobre2020
Massoletti: "Il coprifuoco non è lo strumento adatto"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, che si è mostrato critico per il coprifuoco introdotto e per l'incertezza sui contributi messi a disposizione alle imprese.

Bando "#iobevolombardo", dal 29 ottobre

Regione Lombardia ha pubblicato il bando "#iobevolombardo" dedicato agli operatori della ristorazione.

Fipe, nuove restrizioni insostenibili

Il comunicato stampa della Fipe che sottolinea come le restrizioni contenute nel DPCM firmato il 24 ottobre siano insostenibili per il settore.

27Ottobre2020
Massoletti: "Servono subito fondi a sostegno delle imprese"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, che evidenzia la necessità di mettere subito a disposizione delle imprese contributi per sostenerle.

Confcommercio Lombardia, 860 milioni di perdite per i pubblici esercizi

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia che sottolinea come i pubblici esercizi rischino di perdere 860 milioni di euro al mese dopo il nuovo DPCM.

26Ottobre2020
DPCM, 24 ottobre

È stato firmato il 24 ottobre 2020 il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che norma le misure di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale.

26Ottobre2020
Massoletti: "Bisogna salvare più imprese possibili"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, che commenta le disposizioni di Governo e Regione Lombardia.

Confcommercio Brescia2024-04-27